Comitato Territoriale

Varese

Pronti a giocarsi tutto?

Quattro partite si sono svolte martedì 2 aprile, con due successi casalinghi ed altrettanti esterni: Gavirate e Fuco Varese fanno bottino in casa, i lacuali del Lsg battono il Bbb Bobbiate, bene i varesini del Fuco che ottengono il terzo posto conclusivo nel girone Nord. A segno, lontano da casa Tradate e Travedona, coi tradatesi secondi nel girone Ovest, successo importante per i Pirates a Varano Borghi, nel derby dei laghi.

Mercoledì 3 aprile caratterizzato dalla vittoria numero 18 di Albizzate, la capolista batte il Just Drink It, che chiude quarto nel girone Nord. Bene la Wool Va Varese nel Sud, i varesini battono Venegono, che farà i playout, playoff per il gruppo di capitan Puricelli.

Giovedì 4 aprile con 5 match disputati: nel girone Ovest fra la Fortitudo Fagnano e la Fulgor Somma il successo va ai fagnanesi di casa, a Sud vince Gerenzano, la No Look si impone sui comaschi dell'Ellet@Rm Rovello. Ad Est l'ultima partita della prima fase sorride all'Antoniana Como, trionfatrice del girone, che regola il Tavernerio, bene anche Figino Serenza, seconda classificata, che batte Alebbio ed infine è Albavilla a prevalere in trasferta su Cantù, che si qualifica ai playoff.

 Venerdì si giocano 5 partite: nell'Ovest successo per Borgomanero, Beavers a segno su Orange Five in maniera evidente. Nel raggruppamento Nord, fra Bizzozero e Boosters vincono i vedanesi al fotofinish di una lunghezza, entrambe le compagini sono pronte ai playout. Infine nel girone Ovest, portano a casa la vittoria Besozzo Horses, Pirates Travedona e Manigunda Gallarate, che terminano la prima fase con un sorriso, a discapito del Nbuc Busto Arsizio, Sesto Calende e Cso Borsano, tutte battute in casa. Ultimi 2 incontri in programma in First League sono andati in scena domenica 7 aprile, con le vittorie del Gsv Villaguardia ai danni del Kaire Sport Lurate Caccivio (dopo un supplementare) e del San Giovanni Bosco Olgiate Comasco, che batte in via Tarchini i Pink Panthers Varese.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

Tel. 0332/813001